• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Torneo di Burraco benefico per Voa Voa!.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Torneo di Burraco benefico per Voa Voa!

Domenica 29 marzo il Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico organizza un nuovo torneo di burraco a favore di Voa Voa! Onlus Amici di Sof...

Raccolta fondi

Domenica 29 marzo il Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico organizza un nuovo torneo di burraco a favore di Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. L’appuntamento di raccolta fondi, promosso dalla Presidente e giudice federale Domenica Giuliani, avrà luogo al Grand Hotel Astoria di via del Giglio, 9 con prenotazione obbligatoria al 3403424434 – 3395982549. L’inizio gara è fissato alle ore 16,30 e nella quota partecipativa di 25 euro a persona è compreso anche l’aperitivo con caffè e pasticcini prima dell’inizio gara, oltre al buffet delle 20,30 offerto a tutti i partecipanti.

Ghiotti premi in palio per i vincitori: una giornata alle Terme di Venturina per quattro persone, cene in vari ristoranti fiorentini e due squisite colombe artigianali firmate Voa Voa! classiche e al cioccolato.

“È il quarto torneo che siamo lieti di organizzare a favore della Onlus – ha detto Domenica Giuliani – e non è un caso che l’organizziamo di domenica. Proprio per permettere a tutti coloro vorranno parteciparvi, di raggiungere il centro storico e il Grand Hotel Astoria con la propria automobile. Trascorrendo un piacevole pomeriggio all’insegna del gioco, del divertimento ma soprattutto della solidarietà”.

L’intero ricavato dell’appuntamento benefico sarà devoluto a due progetti che la Onlus presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti dedica alle famiglie associate: ‘Voa Voa da Noi’, che porta a Firenze famiglie con un bambini speciali per soggiorni di orientamento sanitario e legale interamente spesati, e ‘Voa Voa da Te’, attraverso cui la Onlus eroga un aiuto economico alle famiglie che ne hanno fatto specifica richiesta, riguardo ad un’urgenza socio-sanitaria di loro interesse.

Info: ww.voavoa.org; www.credereamareresistere.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!