• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Voa Voa ai mercatini di Pasqua.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Voa Voa ai mercatini di Pasqua

La Pasqua è oramai alle porte e Voa Voa! Onlus dà appuntamento a tutti coloro vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell’A...

Raccolta fondi · Disabilità

La Pasqua è oramai alle porte e Voa Voa! Onlus dà appuntamento a tutti coloro vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell’Associazione, diventare Amico di Sofia e contribuire ai progetti solidali dell’Associazione, domani, sabato 28 marzo invia Orsanmichele, esabato prossimo 4 aprile su via Roma.

Allo stand Voa Voa! per tutta la giornata, dalle ore 10 alle 20, sarà possibile acquistare, tra i vari gadget a disposizione, anche uno squisito pensiero solidale da mettere in tavola: le Colombe firmate Voa Voa, classiche o al cioccolato e rigorosamente artigianali con un contributo minimo di 12 euro. I volontari per tutto il giorno saranno a disposizione della cittadinanza per svolgere attività informativa sui progetti solidali della Onlus, e di sensibilizzazione sul tema delle malattie rare e neurodegenerative orfane di terapie farmacologiche.

E domenica 29 marzo sarà il giorno di un altro appuntamento di solidarietà a favore della Onlus: si tratta del quarto Torneo di Burraco organizzato dal Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico di Domenica Giuliani, che dalle ore 16,30 avrà luogo al Grand Hotel Astoria di via del Giglio, 9 con prenotazione obbligatoria al 3403424434. Nella quota partecipativa di 25 euro a persona è compreso anche l’aperitivo con caffè e pasticcini prima dell’inizio gara, oltre al buffet delle 20,30 offerto a tutti i partecipanti. Tra i ghiotti premi in palio per i vincitori: una giornata alle Terme di Venturina per quattro persone e cene in vari ristoranti fiorentini.

L’intero ricavato sia della vendita delle Colombe Voa Voa! che del Torneo di Burraco, sarà devoluto a due progetti che la Onlus presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti dedica alle famiglie associate: ‘Voa Voa da Noi’, che porta a Firenze famiglie con un bambini speciali per soggiorni di orientamento sanitario e legale interamente spesati, e ‘Voa Voa da Te’, attraverso cui la Onlus eroga un aiuto economico alle famiglie che ne hanno fatto specifica richiesta, riguardo ad un’urgenza socio-sanitaria di loro interesse.

Info: ww.voavoa.org; www.credereamareresistere.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!