• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti GARA DI DOLCI VEGAN.

Small_logo

La ciotola di Dudi ONLUS

Tutte le iniziative

GARA DI DOLCI VEGAN

La ciotola di Dudi ONLUS, in collaborazione con la sezione Leal di Pavia, sta organizzando una gara di dolci vegan per promuovere in un ...

Iniziativa generica · Consumo critico

La ciotola di Dudi ONLUS, in collaborazione con la sezione Leal di Pavia, sta organizzando una gara di dolci vegan per promuovere in un modo giocoso, gustoso e divertente un alimentazione 100% vegetale. Parte di questo evento sarà dedicato ad illustrare con immagini, video e materiale cartaceo per tutti, i vantaggi etici e salutistici dell'alimentazione vegana; mentre la seconda parte comprenderà la degustazione da parte di tutte le persone partecipanti dei dolci fatti dai pasticceri amatoriali e la votazione. Verranno premiati poi i primi 3 dolci classificati con fantastici premi cruelty free ovviamente. Chiunque abbia voglia di partecipare come assaggiatore/giudice è il benvenuto, l'evento è aperto a tutti (gradita la prenotazione) !

Forza!!! aspettiamo le vostre adesioni! GRAZIE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!