• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Volontariato, terzo settore e programmazione comunitaria 2014/2020.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Volontariato, terzo settore e programmazione comunitaria 2014/2020

Si svolgerà sabato 11 aprile, alle ore 10.00, presso l’Hotel Europa, in via Kennedy, a Rende, l’incontro “Volontariato, terzo settore e ...

Conferenza, convegno

Si svolgerà sabato 11 aprile, alle ore 10.00, presso l’Hotel Europa, in via Kennedy, a Rende, l’incontro “Volontariato, terzo settore e programmazione comunitaria 2014/2020” promosso dal CSV - Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra il Forum del Terzo Settore Calabria, la Consulta regionale del Volontariato, il CoGe – Comitato di Gestione Fondo Speciale per il Volontariato Calabria, i CSV e il loro Coordinamento regionale e finalizzato alla costituzione di un gruppo di lavoro comune sulla programmazione e sulla gestione partecipata dei fondi comunitari. Dopo i saluti di Isabella Manna, vicepresidente di Volontà Solidale – CSV Cosenza, Lorenzo Maria Di Napoli, presidente del CoGe Calabria, Cataldo Nigro, presidente della Consulta del Volontariato della Calabria e Giuseppe Perpiglia, presidente del CSV Crotone e coordinatore dei CSV calabresi, ci saranno le relazioni di Massimo Tagarelli, collaboratore di ricerca del dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università della Calabria, Guido Memo del gruppo di lavoro programmazione europea Terzo Settore Calabria e di Nadia Gambilongo, referente del Tavolo Europa del CSV Cosenza. Le conclusioni saranno affidate a Gianni Pensabene, portavoce del Forum Terzo Settore Calabria. A moderare i lavori sarà Antonio Tiberi, coordinatore tavoli tematici CSV Cosenza. Nell’occasione saranno illustrati i primi risultati emersi dai questionari su buone prassi e bisogni compilati dagli enti del terzo settore. Associazioni, istituzioni ede enti sono invitati a partecipare.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!