• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Forum “L'esperienza del Poliambullatorio di Emergency a Marghera: salute e nuove povertà emergenti” .

Small_logo_2

Gruppo Emergency Venezia

Tutte le iniziative

Forum “L'esperienza del Poliambullatorio di Emergency a Marghera: salute e nuove povertà emergenti”

Ormai da anni Emergency si impegna anche in Italia ed in particolare a Marghera per la tutela della salute delle fasce più povere e ...

Conferenza, convegno · Tutela dei diritti, legalità

Ormai da anni Emergency si impegna anche in Italia ed in particolare a Marghera per la tutela della salute delle fasce più povere e marginali della popolazione italiana e straniera. La crisi economica infatti fa aumentare il rischio di esclusione sociale e di povertà in fasce sempre più numerose della popolazione. La solidarietà trasversale è l'unica risposta possibile per la tutela dei diritti primari di ogni essere umano. Insieme si può vincere qualsiasi sfida!

Il forum è aperto a tutte le associazioni di volontariato e a tutti i cittadini e le cittadine interessati. Questo è un primo incontro per mettere a confronto le associazioni che operano a Mestre e Venezia con grande impegno sul fronte della solidarietà ! Vi invitiamo a partecipare e a collaborare con l'OFFICINA SOCIALE per programmare anche altri eventi che presentino le attività sociali più importanti della città.
Interverranno:

- Andrea Freda, coordinatore del Progetto;
- Franco Osti, responsabile sanitario e Marta Carraro, mediatrice culturale.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!