• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Strawoman - corsa non competitiva.

Default_ngo_small

New Humanity

Tutte le iniziative

Strawoman - corsa non competitiva

Una corsa non competitiva di 5 km a ritmo libero aperta a tutte le donne, con un percorso che attraverserà il centro storico di Como ...

Evento sportivo · Cooperazione e solidarietà internazionale

Una corsa non competitiva di 5 km a ritmo libero aperta a tutte le donne, con un percorso che attraverserà il centro storico di Como fino ai panorami suggestivi del lago.

Una manifestazione dedicata a tutte le donne che vogliono vivere un momento di festa e aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicarsi una giornata all'insegna del benessere psico-fisico. StraWoman vuole sottolineare l’importanza del ruolo femminile nella società e anche l’urgenza di colmare il divario che ancora ci separa dai partner europei in quanto a salari medi, sostegno alla maternità, presenza di donne ai vertici delle istituzioni e nei ruoli guida nelle aziende e soprattutto promuovere la lotta contro la violenza sulle donne.

Il ritrovo sarà dalle 18.00 in Giardini a lago - viale Puecher, Como.

Percorso: http://www.strawoman.it/percorso%20sw%2015%20como...

La quota di iscrizione è di 10 Euro e dà diritto a ricevere il kit gara comprensivo di: Bag contenente la t-shirt ufficiale, pettorale, gadget femminili degli sponsor, medaglia di partecipazione.

Se sceglierete di correre per New Humanity, gli organizzatori devolveranno metà della vostra quota (5 euro!!!) alla nostra associazione e grazie al tuo contributo potremo sostenere concretamente un progetto che vede protagoniste le donne birmane.

Ci sono 2 possibilità per iscriversi:

-Direttamente online, al seguente link: https://regonline.activeeurope.com/strawoman2015NewHumanity

-Scrivendo a c.villa@newhum.org e indicando i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, recapito (numero di telefono e/o email ) , taglia t-shirt (S, M, L, XL). In questo caso la quota potrà essere pagata in contanti o tramite bonifico bancario.




Ci sono 2 commenti a questa iniziativa.

Cristina Villa · Bella iniziativa.....chi viene con me? Dai...facciamo un bel gruppo!

2015-04-16T12:01:09+02:00


Cristina Villa · Un fiume di magliette fucsia....davvero un bellissimo colpo d'occhio! Eravamo più di 3000 a correre, sabato 6 giugno, sul lungo lago di Como. Una grande festa, iniziata molto prima della gara, passeggiando per le vie della città.Tanta musica, tanto sport, tanta voglia di stare insieme. Un atmosfera unica! Grazie a tutte le DONNE che hanno partecipato. E grazie agli uomini che si sono fatti portavoce della denuncia contro la violenza sulle donne.

2015-06-18T12:26:58+02:00