• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Infermieri e volontari. A fianco dei cittadini, vicini ai loro bisogni .

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Infermieri e volontari. A fianco dei cittadini, vicini ai loro bisogni

Si svolgerà martedì 12 maggio, alle ore 9.00, al Cinema Teatro Italia Aroldo Tieri di Cosenza, in occasione della Giornata internazional...

Conferenza, convegno · Salute, sanità

Si svolgerà martedì 12 maggio, alle ore 9.00, al Cinema Teatro Italia Aroldo Tieri di Cosenza, in occasione della Giornata internazionale dell'infermiere, il convegno "Infermieri e volontari. A fianco dei cittadini, vicini ai loro bisogni" organizzato dall'IPASVI Collegio di Cosenza e dal CSV Cosenza. I saluti e l'introduzione saranno affidati a Fausto Sposato, presidente IPASVI Collegio di Cosenza e a Maria Annunziata Longo, presidente di Volontà Solidale - CSV Cosenza. Seguiranno gli interventi degli infermieri, dei volontari e dei cittadini. Infine sarà data la parola ai rappresentanti delle istituzioni. Far conoscere ai cittadini la professione infermieristica e favorire la partecipazione, ai processi decisionali, in materia di sanità, di volontari e infermieri. È questo l'obiettivo dell'iniziativa che ha anche come finalità quella di avviare un percorso di lavoro comune tra operatori sanitari e cittadini attivi.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!