• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Arte Senza Confini partecipa a EXPO JUNIOR.

Small_logo_arte_senza_confini_fb

Arte Senza Confini

Tutte le iniziative

Arte Senza Confini partecipa a EXPO JUNIOR

Inaugurato oggi Expo junior, il campus che mette in vetrina presso l’NH Hotel dal 24 al 26 aprile i lavori a tema Expo realizzati dagli ...

Evento culturale, artistico · Giovani

Inaugurato oggi Expo junior, il campus che mette in vetrina presso l’NH Hotel dal 24 al 26 aprile i lavori a tema Expo realizzati dagli studenti di Rho e Pero. La rassegna prevede un stand espositivi, laboratori e spazi tematici dedicati. Arte Senza Confini è presente con opere esposte e laboratori interattivi. Studenti e genitori potranno ammirare le opere pittoriche di Francesca Lucchini, Gamal Meleka, Graziella Zanaboni; leggere gli scritti del poeta Adriano Molteni, lasciarsi affascinare dai lavori del giovane artista statunitense Domenik Dipietrantonio e dal volo di opere d’arte sotto forma di aquiloni di Italo Mazzei. Gli stessi artisti organizzeranno momenti di scambio e condivisone con gli alunni sia in brevi estemporanee che in laboratori organizzati. E’ previsto un imperdibile laboratorio con due docenti d’eccezione: D’Angelo Virginia e Marchetti Oscar, artisti argentini. La presenza di tanti nomi noti italiani e internazionali, è data dalla speranza di trasmettere ai giovani l’amore per l’arte in tutte le sue forme: arte come forma di espressione. Arte come “cibo dell’anima”.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!