• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Ramiela, di mamma ce n'è una sola.

Small_logo_aleimar_new

Aleimar Onlus

Tutte le iniziative

Ramiela, di mamma ce n'è una sola

Iniziativa di raccolta fondi in occasione della Festa della mamma. Anche quest’anno proponiamo Ramiela, la bambola realizzata a mano ...

Raccolta fondi

Iniziativa di raccolta fondi in occasione della Festa della mamma.

Anche quest’anno proponiamo Ramiela, la bambola realizzata a mano da donne africane con handicap fisici, che rappresenta la mamma in abiti tradizionali con il suo bambino.
Ramiela darà ad una donna in Benin gli strumenti per coltivare e commercializzare prodotti agricoli promuovendo la propria indipendenza economica.

Saremo presenti in piazza della Vittoria a Melzo (MI) con un banchetto di raccolta fondi.




C'è un commento a questa iniziativa.

Aleimar Onlus · Grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento. In particolare i volontari di Casalpusterlengo e Melzo che con la loro bravura e simpatia hanno coinvolto e sensibilizzato la cittadinanza raccogliendo più di 1000 euro di offerte. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le mamme africane beninesi del progetto “seminiamo il futuro”. Ramiela darà ad una donna in Benin gli strumenti per coltivare e commercializzare prodotti agricoli promuovendo la propria indipendenza economica.

2015-05-11T14:03:01+02:00