• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti VOA VOA! a "Scatta alle Cascine".

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

VOA VOA! a "Scatta alle Cascine"

Per il secondo anni consecutivo Voa Voa! Onlus aderisce alla manifestazione Lions "Scatta alle Cascine" che unisce sport, divertimento e...

Evento sportivo · Disabilità

Per il secondo anni consecutivo Voa Voa! Onlus aderisce alla manifestazione Lions "Scatta alle Cascine" che unisce sport, divertimento e solidarietà. Organizzata dai Lions e Leo Club dell'Area Medicea, con i patrocini del Comune, del Coni e del Quartiere 4, l'appuntamento con questa terza edizione è alle Cascine la domenica mattina del 3 maggio. L'obiettivo della manifestazione è quello di valorizzare il parco più grande della città richiamando migliaia di fiorentini per una corsa non competitiva e una passeggiata nel verde offrendo spazio e visibilità alle più importanti Onlus che operano sul territorio.

Anche la nostra Onlus parteciperà con uno stand informativo nel piazzale di arrivo della corsa, a partire dalle ore 9 fino alle 13, per sensibilizzare il grande numero di persone presenti sul tema delle malattie rare e neurodegenerative in età pediatrica, orfane di terapie farmacologiche. I volontari Voa Voa! saranno a completa disposizione della cittadinanza al fine di illustrare obiettivi, progetti e risultati della missione solidale che l'Associazione presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido De Barros e Caterina Ceccuti sta compiendo fin dalla sua costituzione a favore di un numero sempre crescente di famiglie con bambini affetti da gravi patologie da ogni parte d'Italia. Allo stand Voa Voa! sarà inoltre possibile rinnovare la propria adesione o associarsi per la prima volta e ricevere il tesserino "Sono amico di Sofia".

Info: www.voavoa.org ; www.credereamareresistere.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!