• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti ELAN VITAL Percorsi tra spazi e tempi.

Small_51222

Espressione a 512 gradi

Tutte le iniziative

ELAN VITAL Percorsi tra spazi e tempi

MANIFESTO\PROGRAMMA Élan vital è lo slancio vitale di un essere umano in contatto. Percorsi tra spazi e tempi vorrebbe portare un’umi...

Evento culturale, artistico

MANIFESTO\PROGRAMMA

Élan vital è lo slancio vitale di un essere umano in contatto.

Percorsi tra spazi e tempi vorrebbe portare un’umile riflessione intorno alle scelte che si compiono o alle situazioni che si subiscono, quando si agisce nei propri spazi e nei propri tempi. Da spazi e tempi esterni, a quelli interni, al viaggio onirico, ciascuno viene cadenzato dal vissuto personalissimo nello scorrere quotidiano dell’esistenza.

Pensare alla cura che poniamo allo spazio che ci circonda partendo dal pianeta passando per il corpo fisico che ci contiene, fin dentro alla mente umana, fascinoso marchingegno.

Pensare al tempo scandito da orologi, scandito dal battito del cuore, scandito o scardinato dal tempo mentale dei ricordi e dei sogni.

Gli artisti presenti ci offriranno il loro punto di vista. Se la realtà è un’immensa struttura informe e ciascuno può vederne solo una piccola parte, la condivisione diventa lo strumento cardine per la sua comprensione.

Programma delle serate

INSTALLAZIONI\MOSTRAPERMANENTE

Alessandro Casetti, Alessandro Turoni, Mavis Gardella, Aleksandra Popova, Dina Rotatori, Marco Valducci, Eleonora Martin Lucchi, Jessica Martinelli, Sandra Grimaldi

15GIUGNO
Cinema h20.30"NOTHING LIFE" di Miles Klonavic
Lettura h21.30 "IL MORBO DEI SOGNATORI" di Anna Silvia Armenise

Concerti h22UNO -BRACE

16GIUGNO
Cinema h21 inloop"SPIN" di Luca Fabiani
Lettura h21.30di Fabio Pirola

Concerti h22DANIELE MAGGIOLI

Performance diLorenzo Nardi, Giampiero Steri
DJ set SAMMAUROCK
Fotografia diSerena Testi, Luca Fabiani

PANINI E BIRRA h19

Evento patrocinato dal Comune di Santarcangelo di Romagna

Realizzato da Espressione a 512 gradi Onlus in collaborazione con Santarcangelo dei teatri, Sammaurock, Volontarimini, Terre Solidali

Si ringrazia vivamente per la presenza e il sostegno di Sindaco Alice Parma, Ass. Danilo Rinaldi, Francesca Razzaboni, Tonino Rossi, Bartolomeo Vandi, Pierangelo Fontana, Biblioteca A. Baldini, Tecnoluce snc, AlterEcho, Marco Fardo




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!