• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” .

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco”

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni ritorna anche quest’anno il Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV ...

Evento sportivo · Cultura, sport, promozione sociale

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni ritorna anche quest’anno il Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV Cosenza e rivolto alle Associazioni di Volontariato di tutto il territorio provinciale. Il torneo, giunto alla quarta edizione, è amatoriale e sarà l'occasione per conoscersi e fare rete in modo divertente. Le Associazioni sono invitate a formare la propria squadra composta da minimo 5 volontari e a comunicarlo al CSV tramite la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.csvcosenza.it entro il 18 giugno, telefonando al numero 0984.464674 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica promozione@csvcosenza.it. Le partite del torneo si svolgeranno lunedì 22 giugno, mercoledì 24 giugno, lunedì 29 giugno e mercoledì 1 luglio, dalle ore 19.00 alle 22.00, presso il campo da gioco del Real Cosenza, in Via degli Stadi, a Cosenza.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!