• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Incontro con Paolo Ciampi sulla comunicazione in salute mentale .

Small_logo_2

Diapsigra

Tutte le iniziative

Incontro con Paolo Ciampi sulla comunicazione in salute mentale

Finale d’eccezione per il progetto La comunicazione in salute mentale: dalla scrittura alla cronaca, esperienze e confronti realizzato ...

Conferenza, convegno · Cultura, sport, promozione sociale

Finale d’eccezione per il progetto La comunicazione in salute mentale: dalla scrittura alla cronaca, esperienze e confronti realizzato dall’associazione Pangea onlus con Di.a.psi.gra., Associazione Stampa Toscana e Cesvot, per riflettere sul rapporto tra media e salute mentale. In occasione di “TrentaVolteVolontariato – festival della solidarietà” organizzato dalla Delegazione del Cesvot di Prato, martedì 16 giugno alle 15 si terrà l’incontro conclusivo del percorso che ha portato volontari, familiari e persone con disagio mentale nelle redazioni locali di: Tirreno, Nazione, Tv Prato, Toscana oggi e tvprato.it, Toscana Tv, Notizie di Prato, Pratosfera, Radio Insieme, Paese Sera Prato oltre a un corso formativo per giornalisti sulla comunicazione in salute mentale. Nella sede del Cesvot di Prato in Buozzi 78/80 lo scrittore e giornalista Paolo Ciampi, direttore di Toscana Notizie incontrerà familiari, persone con disagio e volontari di Diapsigra e Pangea e, in occasione del festival della solidarietà, anche tutti gli interessati per un confronto sul linguaggio giornalistico e più in generale sulla scrittura e il diario di viaggio; tema di cui parla anche l’ultimo suo libro, L’Olanda è un fiore (Ediciclo)




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!