• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Preconferenza del volontariato cosentino.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Preconferenza del volontariato cosentino

Si svolgerà sabato 20 giugno, a Castrovillari, presso il Protoconvento Francescano, la preconferenza del volontariato cosentino promos...

Conferenza, convegno · Povertà e gravi marginalità

Si svolgerà sabato 20 giugno, a Castrovillari, presso il Protoconvento Francescano, la preconferenza del volontariato cosentino promossa dal Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza. Si tratta di un’occasione di confronto finalizzata a rilanciare i lavori dei tavoli tematici in vista della conferenza del volontariato prevista in autunno. I lavori inizieranno alle ore 10.00 con i saluti di Maria Annunziata Longo, presidente di Volontà Solidale. Seguirà la presentazione dei lavori dei tavoli tematici a cura dei referenti del consiglio direttivo di Volontà Solidale – Csv Cosenza (Giovani/Concetta Carravetta; Nuove povertà/Antonello Grosso La Valle e Gianni Romeo; Disabilità/Giuseppe Bilotti e Francesco Talarico; Europa/Nadia Gambolongo). Alle 11.00 prenderanno il via i gruppi di lavoro tematici. Dopo la pausa pranzo è prevista la sintesi dei lavori di gruppo a cura dei referenti e il dibattito con le associazioni provenienti da tutte le aree della provincia. Sarà presente anche il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!