• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Incontri presentazione Direttiva 266, annualità 2015.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Incontri presentazione Direttiva 266, annualità 2015

2 milioni di euro. Sono i fondi previsti dalla legge sul volontariato (266/91) che, complessivamente, andranno a sostenere progetti sper...

Concorsi e bandi · Servizi al volontariato

2 milioni di euro. Sono i fondi previsti dalla legge sul volontariato (266/91) che, complessivamente, andranno a sostenere progetti sperimentali di volontariato in tutta Italia. Le associazioni hanno tempo fino al 21 settembre per presentare i progetti.

Il Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza ha organizzato quattro seminari tecnici sul territorio provinciale, aperti a tutti, per presentare le linee guida relative al bando durante i quali saranno illustrate le principali novità della Direttiva 266, ma anche le modalità di iscrizione e il formulario. Il Centro servizi resterà a disposizione delle associazioni per sostenerle, gratuitamente, nella fase di progettazione. Nel 2014 sono stati 75 i progetti sostenuti dal Fondo nazionale per il volontariato, quattro dei quali calabresi (tre della provincia di Cosenza).

I seminari si svolgeranno giovedì 3 settembre a Corigliano presso lo Sportello del Csv, in via Provinciale, n. 45 e a Fuscaldo presso lo sportello di via Maggiore Vaccari, venerdì 4 settembre, a Castrovillari, presso lo sportello del Csv in via Enrico Berlinguer e lunedì 7 settembre presso l’Home Club Residence a Cosenza. Tutti gli incontri sono previsti alle ore 17.00.

Per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica progettazione@csvcosenza.it oppure si può telefonare al numero 0984.464674.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!