• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Avvio MAP 2015.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Avvio MAP 2015

Anche una piccola azione può portare ad un cambiamento significativo. Ne è convinto il Csv – Centro servizi per il volontariato della pr...

Evento informativo e promozionale · Servizi al volontariato

Anche una piccola azione può portare ad un cambiamento significativo. Ne è convinto il Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza che mette a disposizione delle associazioni del cosentino 60mila euro per la realizzazione di Micro Azioni Partecipate (Map) finalizzate a promuovere la cultura del volontariato e a sostenere iniziative d’intervento sociale rispondenti a bisogni del territorio e capaci di dare concreta attuazione ai diritti dei cittadini, in particolare delle fasce più deboli della popolazione.

Possono presentare proposte le organizzazioni di volontariato della provincia di Cosenza, singolarmente o in rete con altre associazioni. Le organizzazioni di volontariato dovranno richiedere le credenziali per l’accreditamento tramite apposita manifestazione di interesse già disponibile sul sito www.csvcosenza.it. Le proposte dovranno essere registrate su un’apposita piattaforma online, presente sempre sul sito, dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, compilando il formulario ed allegando il piano economico. Le attività previste dalla proposta dovranno concludersi entro il 30 giugno 2016.

Il Csv presenterà le Map a Castrovillari, giovedì 10 settembre, presso lo sportello del Centro servizi in Via Enrico Berlinguer (Canal Greco); lunedì 14 settembre, a Cosenza, presso l'Home Club Residence di via Giacomo Mancini; martedì 15 settembre, a Fuscaldo, presso lo sportello del CSV in via Maggiore Vaccari e giovedì 17 settembre a Corigliano presso lo sportello del CSV in via Provinciale. Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 17.00.

Nel 2014 le piccole azioni sostenute dal CSV in tutta la provincia sono state 67 e le associazioni coinvolte 110.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!