• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti NUOVI STILI DI VITA VINCENTI.

Small_icona_social

CESAR - Fondazione mons. Cesare Mazzolari Onlus

Tutte le iniziative

NUOVI STILI DI VITA VINCENTI

Dal consumismo al consumo critico, dall’uso indiscriminato della natura alla responsabilita? ambientale, dall’indifferenza alla solidari...

Conferenza, convegno · Consumo critico

Dal consumismo al consumo critico, dall’uso indiscriminato della natura alla responsabilita? ambientale, dall’indifferenza alla solidarieta? e giustizia sociale. 

In ogni istante le nostre azioni parlano di noi e del potenziale che abbiamo, come cittadini, di avviare un cambiamento positivo, in famiglia e nella societa?.

Risvegliare questo potenziale e offrire idee concrete per cambiare stile di vita e? la missione di padre Adriano Sella, direttore nazionale della Rete Interdiocesana Nuovi Stili di Vita, che da Padova coordina una settantina tra uffici e commissioni in altrettante diocesi italiane.

Mercoledì 16 settembre alle 20.30 sarà ospite di CESAR alla chiesa di San Lorenzo per parlarci dei nuovi stili di vita vincenti.

Un'occasione per diventare più consapevoli nelle scelte quotidiane che davvero possono migliorare la qualità della nostra vita, a partire da una relazione più vicina e autentica con gli altri...non mancate per riscoprire il valore di un buongiorno detto col cuore!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!