• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Torneo di Burraco a favore di Voa Voa!.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Torneo di Burraco a favore di Voa Voa!

Domenica 20 settembre il Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico organizza un nuovo torneo di burraco a favore di Voa Voa! Onlus Amici di ...

Raccolta fondi

Domenica 20 settembre il Circolo Burraco Lorenzo il Magnifico organizza un nuovo torneo di burraco a favore di Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. L’appuntamento di raccolta fondi, promosso dalla Presidente e giudice federale Domenica Giuliani, avrà luogo al Grand Hotel Astoria di via del Giglio, 9 con prenotazione obbligatoria al 3403424434 – 3395982549. L’inizio gara è fissato alle ore 16,00 e nella quota partecipativa di 20 euro a persona è compreso anche l’aperitivo con caffè e pasticcini prima dell’inizio gara, oltre al buffet delle 18,30 offerto a tutti i partecipanti.

L’intero ricavato dell’appuntamento benefico sarà devoluto ai progetti che la Onlus presieduta dai genitori della piccola Sofia, Guido de Barros e Caterina Ceccuti dedica alle famiglie associate. Info: ww.voavoa.org; www.credereamareresistere.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!