• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Giornata Mondiale dello Stomizzato 2015.

Small_fais_logo

FAIS onlus

Tutte le iniziative

Giornata Mondiale dello Stomizzato 2015

Lo scopo della Giornata Mondiale dello Stomizzato è di promuovere azioni a favore dei pazienti portatori di stomia facalizzando l’attenz...

Conferenza, convegno · Salute, sanità

Lo scopo della Giornata Mondiale dello Stomizzato è di promuovere azioni a favore dei pazienti portatori di stomia facalizzando l’attenzione della pubblica opinione sui bisogni ed i diritti degli Stomizzati e delle loro famiglie. Quest’anno la manifestazione più importante nel mondo si svolge in Italia in occasione di EXPO Milano. Il tema è l’alimentazione e gli stili di vita che possono migliorare la qualità della vita delle persone stomizzate.

Il programma prevede due sessioni: la prima dedicata alle testimonianze dei pazienti attraverso le storie personali focalizzate sul proprio stile di vita. La seconda sessione coinvolge anche medici e studiosi che entreranno, insieme al paziente, nel merito delle storie per trovare soluzioni condivise che possano essere di aiuto anche ad altri pazienti.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!