• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti CAMBIARE I VISSUTI EMOTIVI CON LA PNL "Emozioni, affetti o dipendenze? Il peso delle emozioni e degli gli affetti nella relazione".

Small_logo_evolvere

Evolvere Aps

Tutte le iniziative

CAMBIARE I VISSUTI EMOTIVI CON LA PNL "Emozioni, affetti o dipendenze? Il peso delle emozioni e degli gli affetti nella relazione"

Docente: Dott. Quaglietta Antonio Consulente di Comunicazione e Problem Solving Strategico, Trainer di P.N.L., Counselor Profession...

Corso, seminario, evento formativo · Educazione, formazione

Docente: Dott. Quaglietta Antonio

Consulente di Comunicazione e Problem Solving Strategico, Trainer di P.N.L., Counselor Professionista, formatore nello Sviluppo delle Risorse Umane.


CAMBIARE I VISSUTI EMOTIVI CON LA PNL"Emozioni, affetti o dipendenze? Il peso delle emozioni e degli gli affetti nella relazione"

Un’occasione imperdibile il 24 e 25 OTTOBRE per seguire il Dott. Quaglietta ed apprendere le basi della Programmazione Neurolinguistica nell’ottica della comunicazione strategica.

TEMATICHE

COSTRUIRE IL CAMBIAMENTO -La logica del modellamento-

  • Le tecniche di crescita personale (intervenire su di se e gli altri)
  • Gli ancoraggi -estrapolazione, tecniche di intervento: cambiamento SDM, SBMD confusione per cambiamento convinzioni, Switch e Scramble per cambiamento comportamentale-
  • I meta programmi: il linguaggio inconscio dei filtri percettivi
  • Esperienze di crescita personale sul contatto con l’alterità, sul cambiamento di stato di coscienza, sulle emozioni, sul cambiamento di rappresentazione di aspetti del vissuto quotidiano



  • Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!