• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti GITA AL RIFUGIO PORCIKOMODI.

Small_logo

La ciotola di Dudi ONLUS

Tutte le iniziative

GITA AL RIFUGIO PORCIKOMODI

CAUSA MALTEMPO LA GITA ORGANIZZATA PER DOMENICA 18 OTTOBRE E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 25 OTTOBRE! Nuovi partecipanti sono i benvenu...

Escursione, gita · Animali

CAUSA MALTEMPO LA GITA ORGANIZZATA PER DOMENICA 18 OTTOBRE E' STATA POSTICIPATA A DOMENICA 25 OTTOBRE! Nuovi partecipanti sono i benvenuti!!

Gita organizzata (viaggio, pranzo e visita guidata del rifugio/santuario) con partenza da Pavia indicativamente verso le ore 10:30 di Domenica 18/10/2015, presso il rifugio Porcikomodi per conoscere i suoi simpaticissimi ospiti, le loro storie e trascorrere insieme a loro una giornata ricca di coccole e serenità! Siete tutti invitati: adulti, bambini e amici a 4 zampe!

Rientro previsto ore 18/18:30.
Consigliamo abbigliamento comodo, scarponcini, coperti adeguatamente (in quanto il rifugio è all'aperto) e tante tante coccole da dare !
In caso di maltempo la gita sarà rimandata alla Domenica successiva 25/10/2016!
CHIEDIAMO GENTILMENTE A TUTTE LE PERSONE INTERESSATE A PARTECIPARE DI CONFERMARE LA LORO PARTECIPAZIONE E PRESENZA VIA MAIL O VIA TELEFONO (laciotoladidudionlus@libero.it / 3402101541) INDICANDO IL NUMERO DI PARTECIPANTI. Questo è fondamentale per l'accesso al rifugio ed avere il pranzo compreso.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!