• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti AfricArt Mostra d'arte cultura dell'Africa Sub - Sahariana.

Small_logo1

Associazione Laici Comboniani Lecce ONLUS

Tutte le iniziative

AfricArt Mostra d'arte cultura dell'Africa Sub - Sahariana

La mostra (corpo di un progetto appositamente ideato) si svolge a Lecce dal 18 al 30 ottobre in Via Salvatore Trinchese n. 11 press...

Evento informativo e promozionale · Cultura, sport, promozione sociale

La mostra (corpo di un progetto appositamente ideato) si svolge a Lecce dal 18 al 30 ottobre in Via Salvatore Trinchese n. 11 presso i locali delle suore Stimmatine.
Offriamo questa esposizione a quanti desiderano sapere, conoscere, imparare ed eventualmente rettificare i luoghi comuni che attribuiscono ad altri popoli deprezzamenti ingiustificati. Vogliamo far conoscere un altro volto dell’Africa che non sia continuamente associato a “miseria, fame e guerre”.
Perché esiste un’Africa della gente di tutti i giorni che, nonostante mille difficoltà, trova mezzi e ragioni di vita. L’Africa dell’arte, della musica, della poesia e della danza, fiera delle proprie radici e della propria cultura, che sta progettando un futuro diverso. Questa Africa vivente può diventare un grande laboratorio di ricerca e sperimentazione ed essere la culla di una nuova progettualità.
L'ingresso alla mostra la mattina è riservata alle scuole che si prenoteranno, il pomeriggio è libero.
Sabato 24 alle ore 18,30 ci sarà un laboratorio di musica con il percussionista keniano Patrick Marende. Domenica 25 alle ore 20,00 ci sarà il Coro multietnico della Cappella Migrantes di Lecce




Opportunità di volontariato
Event_management

Aiutare nelle iniziative

18
ottobre
30
ottobre

Lecce, 40.358,18.168 km da te

aiutare nella gestione spazi
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!