• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Bomboniere solidali.

Small_logo_con_il_cappello

"Viva la vida: nel mondo di Giuseppe Roseti"

Tutte le iniziative

Bomboniere solidali

Il laboratorio artistico " Isogni di Minù " dell'arista Roberta PROTO che opera a Trebisacce ( Cs ) crea dalla creta- argilla opere di p...

Iniziativa di solidarietà · Tutela beni, tradizioni, culture

Il laboratorio artistico " Isogni di Minù " dell'arista Roberta PROTO che opera a Trebisacce ( Cs ) crea dalla creta- argilla opere di pregevole fattura che vengono utilizzate per le bomboniere solidali a sostegno della ricerca sui tumori rari. Ogni oggetto realizzato è unico in quanto la manifattura è rigidamente artigianale. L'artista Roberta PROTO è una sostenitrice di " Viva la vida " e ogni qualvolta realizza le bomboniere dona parte del ricavato all'Associazione. Finora ha realizzato bomboniere per matrimoni, battesimi, cresime ed alt re ricorrenze per persone che hanno la sensibilità di pensare anche a chi è meno fortunato e ,pertanto , scelgono di affidarsi alla sua maestria, abilità e gusto per fare donazione. Quanto da Ella realizzato finora per " Viva la vida" lo si potrà visionare accedendo alla sua pagina facebook ricca di foto che ritraggono le opere realizzate. Sullo stesso profilo si potrà conoscere come contattarla.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!