• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Una serata E.T.I.C.A., il 27 novembre a Napoli.

Small_etica_logo_misura_piccola_compressa

Etica Cooperativa Sociale ONLUS

Tutte le iniziative

Una serata E.T.I.C.A., il 27 novembre a Napoli

Lo spettacolo che andrà in scena venerdì 27 novembre alle ore 20.30 al Teatro Il Piccolo di Napoli sarà molto di più che un’occasione pe...

Raccolta fondi · Infanzia e minori

Lo spettacolo che andrà in scena venerdì 27 novembre alle ore 20.30 al Teatro Il Piccolo di Napoli sarà molto di più che un’occasione per riscoprire “Sogno di una notte di mezza sbornia”, un grande classico di Eduardo De Filippo: la serata infatti sarà dedicata alle adolescenti vittime di abbandono, maltrattamenti e abusi familiari ospiti della Comunità Imparando a Volare, uno dei progetti portati avanti nel capoluogo partenopeo da Cooperativa sociale E.T.I.C.A.




C'è un commento a questa iniziativa.

Etica Cooperativa Sociale ONLUS · Grazie a voi, tantissimi Amici di Etica, che partecipando allo spettacolo, avete sostenuto la Comunità alloggio Imparando a volare e il Gruppo appartamento L'altra metà del cielo. Dappertutto ci dicono che il modo per realizzare i servizi in cui crediamo è non aspettarci solo il contributo dell'ente pubblico, ma coinvolgere le persone che, come noi, credono che quello che stiamo facendo serve davvero. E noi siamo fortunate perché quelle persone le conosciamo: siete voi.

2015-12-03T11:56:44+01:00