• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Un anno con il CSV.

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Un anno con il CSV

Si svolgerà mercoledì 2 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala Tokio del Museo del Presente a Rende, l’evento “Un anno con il CSV” p...

Conferenza, convegno · Servizi al volontariato

Si svolgerà mercoledì 2 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala Tokio del Museo del Presente a Rende, l’evento “Un anno con il CSV” promosso dal Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza per illustrare percorsi e iniziative significative realizzate durante il 2015.

Nell’occasione saranno presentati i risultati delle Map – Micro azioni partecipate, piccole attività svolte dalle associazioni di volontariato su tutto il territorio provinciale, con il sostegno del Centro servizi. Inoltre sarà proiettato un video che racconterà l’esperienza dei volontari cosentini all’Expo di Milano. Un nutrito gruppo di giovani e meno giovani, partiti alla volta della città meneghina, hanno vissuto 15 giorni da volontari all’esposizione universale che si è chiusa nel mese di ottobre. Porteranno la loro testimonianza anche gli studenti del Liceo Lucrezia della Valle di Cosenza che, grazie ad un percorso del CSV, hanno avuto l’opportunità di svolgere uno stage formativo presso associazioni di volontariato locali ed extra regionali. Infine sarà lanciato il cartellone unico promozionale “Tutto un altro Natale” che raggruppa le rappresentazioni teatrali, i concerti e i musical che saranno portati in scena, nei vari teatri della provincia, dalle associazioni di volontariato. La serata si concluderà con un brindisi augurale.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!