• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti ANCHE LO STEREOTIPO È VIOLENZA: UN NASTRO ROSSO CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI.

Small_equanime_logo_quadrato_jpg

equAnime

Tutte le iniziative

ANCHE LO STEREOTIPO È VIOLENZA: UN NASTRO ROSSO CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI

Vi invitiamo a dire NO a chiusura mentale, ipocrisia e falsità. Vi invitiamo a indossare con noi un nastro rosso contro stereotipi, disc...

Manifestazione, raduno

Vi invitiamo a dire NO a chiusura mentale, ipocrisia e falsità. Vi invitiamo a indossare con noi un nastro rosso contro stereotipi, discrimazioni e violenza.

Domenica 29 novembre 2015, alle ore 20.30, presso il Pala Vi.Bi. di Piamborno (BS), Mario Adinolfi terrà una conferenza dal titolo "Voglio la mamma... e pure il papà". Considerando le idee alquanto ambigue da lui portate avanti, come quella che vorrebbe la moglie mite e sottomessa al marito, così come quelle legate alla lotta all'aborto e ai matrimoni tra coppie dello stesso sesso, invitiamo tutti a dissociarsi e indossare con noi, in quell'occasione, un nastro rosso, in quanto simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Riteniamo infatti di dover contestare le dichiarazioni del Dott. Adinolfi perché portatrici di messaggi dai risvolti retrogradi, preoccupanti e pericolosi.

I soci equAnime distribuiranno durante la serata nastri rossi per tutti coloro che vorranno unirsi alla nostra battaglia.

Domenica 29 novembre 2015

Ore 20.30

Pala Vi.Bi di Piamborno (Via Nazionale, 129 - 25052 - Piancogno)

Si raccomanda una partecipazione pacata, civile, composta. Chiediamo di lasciar parlare Adinolfi, senza interromperlo. Se ci sarà il dibattito aperto invitiamo a porre domande, ma senza imporsi.

Info: equanime.aps@gmail.com




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!