• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Gioranta di Raccolta Sangue con Autoemoteca.

Small_amicosangue

Avis Equiparata Comunale di Sibari

Tutte le iniziative

Gioranta di Raccolta Sangue con Autoemoteca

L’associazione Avis Equiparata Comunale di Sibari con la collaborazione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sez. di Roseto Cap...

Iniziativa di solidarietà · Salute, sanità

L’associazione Avis Equiparata Comunale di Sibari con la collaborazione dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sez. di Roseto Capo Spulico e dell’Associazione A.N.A.S. Associazione Nazionale Di Azione Sociale di Roseto, organizza per giorno Domenica 17 Gennaio 2016 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 a Roseto Capo Spulico, presso la sede dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sez. di Roseto in via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, una Raccolta Sangue mediante l’utilizzo dell’Autoemoteca dell’Avis Provinciale di Cosenza.

Questa prima giornata di Raccolta Sangue del 2016 da parte dell’Avis Equiparata Comunale di Sibari, Vuole dimostrare come la promozione, l’informazione, la sensibilizzazione e lo sviluppo del volontariato e dell’associazionismo, sono i pilastri di un mondo civico che sostenendo i bisogni dei cittadini favorisce forme di aggregazione e di solidarietà.

Nel ringraziare i Presidenti Angelo Depalo e Alessandra Perla per volere compiere insieme a tutti i cittadini dell’Alto Ionio un piccolo gesto, “donare”, con lo scopo di promuovere la Donazione di Sangue volontaria, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio-sanitario ed operatore della salute, vi aspettiamo ricordandovi di presentarsi a digiuno e munito di un documento d’identità valido. Alla fine della Donazione sarà offerta una ricca colazione.




Opportunità di volontariato
Promote

Sensibilizzare

17
gennaio

Roseto Capo Spulico, 39.9847,16.6048 km da te

Accoglienza Donatori e gestione logistica della Giornata di Raccolta Sangue.
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!