• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Evento Teatro Aurora “ Scandicci e le sue radici – parte II”.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

Evento Teatro Aurora “ Scandicci e le sue radici – parte II”

Il 22 gennaio, presso il Teatro Aurora di Scandicci, si terrà la nuova iniziativa dell’Associazione San Zanobi, la seconda parte dello ...

Raccolta fondi · Disabilità

Il 22 gennaio, presso il Teatro Aurora di Scandicci, si terrà la nuova iniziativa dell’Associazione San Zanobi, la seconda parte dello spettacolo “Scandicci e le sue radici”, patrocinato dal Comune di Scandicci
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto il teatro di Scandicci completamente pieno, l’associazione ripropone l’iniziativa grazie alla disponibilità del Teatro Aurora, sostengo di sponsor e collaboratori, tra i quali segnaliamo Alessandro Masti noto presentatore radiofonico di Radio Toscana, che svolgerà il difficile incarico di guidare la serata.

Quest’anno affiancano i due sponsor ufficiali dell’iniziativa, UnipolSai e Cariparma, il Jazz Club Corazon Latino che interverrà alla serata con un gruppo di ballerini che si esibiranno in coreografie tipiche degli anni tra il 1945 e gli anni settanta, il periodo storico abbracciato dalle proiezioni di immagini selezionate grazie all’archivio di Foto Ottica Pulman e alla ricerca storica di Giuseppe Garbarino.

Durante la serata si esibirà Andrea Chiarugi, non nuovo a questo tipo di interventi, il quale canterà delle canzoni dal suo repertorio, affiancato da un’altra scandiccese, Chiara De Lucia.

La serata nasce dalla volontà dell’associazione San Zanobi di confrontarsi con realtà dell’associazionismo assistenziale e in questa occasione devolverà il ricavato della serata alla nota onlus Voa Voa Amici di Sofia, presieduta da Guido Ponta De Barros.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!