• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti SCONTRI E INCONTRI- Laboratorio di Teatro dell'Oppresso.

Small_logo_trasparente

TeatroContesto

Tutte le iniziative

SCONTRI E INCONTRI- Laboratorio di Teatro dell'Oppresso

SCONTRI E INCONTRI è un laboratorio di Teatro dell’Oppresso per confrontarci sul tema della convivenza tra diverse identità culturali....

Workshop, laboratorio · Educazione, formazione

SCONTRI E INCONTRI è un laboratorio di Teatro dell’Oppresso per confrontarci sul tema della convivenza tra diverse identità culturali. Attraverso la tecnica del TEATRO-IMMAGINE, i partecipanti saranno invitati “pensare con il corpo” costruendo delle immagini con i propri corpi per esprimere visivamente ed emotivamente opinioni e vissuti sul tema dell’incontro tra culture diverse. Le immagini proposte e le loro interpretazioni restituiranno la varietà e la complessità della realtà e delle diverse identità. Poi il gruppo costruirà alcune scene teatrali che saranno presentate con la tecnica del TEATRO-FORUM prima all’interno del gruppo e poi in un incontro finale aperto in cui il pubblico sarà invitato a sostituire uno dei personaggi per proporre un'alternativa, un diverso punto di vista che può concorrere a cambiare la situazione iniziale.

QUANTO COSTA

105 € da versare entro la seconda lezione.

INFO E ISCRIZIONI:Email: teatrocontesto@gmail.com / 347 2738837 o 3471765921




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!