• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Gruppo di Auto Mutuo aiuto per chi è in lutto.

Small_logo_no_payoff_petrolio

Infine Onlus

Tutte le iniziative

Gruppo di Auto Mutuo aiuto per chi è in lutto

I gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) sono oggi il modo più efficace, innovativo e gratuito per superare il lutto. Siamo soli con la nost...

Corso, seminario, evento formativo · Ascolto, counseling, orientamento

I gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) sono oggi il modo più efficace, innovativo e gratuito per superare il lutto. Siamo soli con la nostra sofferenza? Infine Onlus propone di incontrarsi creando un gruppo con chi condivide la nostra esperienza. Nei gruppi, il dolore, la nostalgia, ma anche il desiderio di tornare a vivere di ciascuno sono accolti e ci si aiuta l’un l’altro per stare meglio.

Nei gruppi ci si può esprimere liberamente (nel rispetto degli altri), si piange e si ride, si parla del passato, del presente e del futuro, la stima di sé aumenta e nascono nuove relazioni e amicizie.

I gruppi, composti da un massimo di 12 partecipanti, si incontrano presso la sede di Infine Onlus una volta la settimana per un’ora e mezza (in orari preserali), con la presenza di un facilitatore che permette al gruppo di procedere sempre in modo progressivo.

Per informazioni, o per prenotare un colloquio gratuito, chiama il numero 334.17.40.362 o scrivi all’indirizzo sostegno@infine.it




Opportunità di volontariato
Tell

Raccontare

22
febbraio
18
luglio

Torino, 45.0697,7.70494 km da te

Diventare facilitatori, dopo aver fatto un corso, se hanno avuto l'esperienza di un lutto e l'hanno positivamente integrata nella loro vita.
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!