• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti UNDER PRESSURE- Giovani sotto pressione .

Small_logo_trasparente

TeatroContesto

Tutte le iniziative

UNDER PRESSURE- Giovani sotto pressione

Compagnia di Palazzo, la compagnia teatrale dei giovani di YEPP Porta Palazzo, presenta lo spettacolo di Teatro-forum "Under pressure....

Evento culturale, artistico

Compagnia di Palazzo, la compagnia teatrale dei giovani di YEPP Porta Palazzo, presenta lo spettacolo di Teatro-forum "Under pressure. Giovani sotto pressione": 

Dai rischi dei social network agli stereotipi di genere, Under pressure. Giovani sotto pressione consiste in scene teatrali rappresentate da ragazzi attraverso la tecnica del teatro-forum, in cui gli spettatori sono chiamati a intervenire e cercare soluzioni, sostituendosi agli attori per modificare quanto rappresentato, in un confronto tra punti di vista diversi. Un modo creativo e divertente per affrontare e ragionare nsieme su conflitti che nascono da ingiustizie, da stereotipi o incomprensioni.

Lo spettacolo è il risultato del laboratorio teatrale di YEPP Porta Palazzo condotto da Antonella Delli Gatti e Irene Zagrebelsky dell'Associazione TeatroContesto.

Ingresso libero e gratuito.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!