• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Verso una società multietnica.

Small_logo_solevol_cmyk_facebook

So.Le.Vol. Solidarietà Lecco Volontariato

Tutte le iniziative

Verso una società multietnica

“Verso una Società Multietnica” è il titolo del progetto organizzato da So.Le.Vol in collaborazione con Caritas di Lecco e con le coope...

Corso, seminario, evento formativo · E-migranti

“Verso una Società Multietnica” è il titolo del progetto organizzato da So.Le.Vol in collaborazione con Caritas di Lecco e con le cooperative sociali L’Arcobaleno e La Grande Casa, che vede coinvolti gli studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Lecco. L’iniziativa che ha preso avvio a gennaio 2016 intende sensibilizzare i giovani rispetto all’attuale tema della migrazione e dell’accoglienza dei richiedenti asilo politico. Sono state 20 le classi coinvolte nel corso dei primi cinque appuntamenti di gennaio e febbraio, in particolare: le seconde della scuola media Stoppani di Lecco, le classi dell’Istituto G. Parini, del Liceo Scientifico G.B.Grassi di Lecco e dell’Istituto Viganò di Merate. Gli appuntamenti continueranno anche nel mese di marzo e vedranno coinvolte alcune classi seconde dell’Istituto G.Bertacchi.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!