• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti La Pasqua in casa Voa Voa si festeggia in piazza!.

Small_foto

Voa Voa! Onlus Amici di Sofia

Tutte le iniziative

La Pasqua in casa Voa Voa si festeggia in piazza!

La Pasqua in casa Voa Voa si festeggia in piazza! Una Pasqua colorata, divertente e gustosa quella proposto da Voa Voa! Onlus Amici ...

Raccolta fondi · Disabilità

La Pasqua in casa Voa Voa si festeggia in piazza!

Una Pasqua colorata, divertente e gustosa quella proposto da Voa Voa! Onlus Amici di Sofia, che tra febbraio e marzo incontrerà la cittadinanza in alcune delle piazze più suggestive di Firenze.

Un'ottima occasione per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell’Associazione, intendono diventare Amico di Sofia o semplicemente hanno voglia di regalarsi un pensiero speciale.

La scelta è tra i nuovissimi gadget firmati Voa Voa, tra cui le ottime colombe artigianali, le simpatiche shopper, le allegre tazze per la colazione, i nuovi bracciali #credereamareresistere oppure le matite colorate per i più piccini. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti che l’Associazione dedica alle famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative (vedi: www.voavoa.org).

Queste le date e gli appuntamenti in cui trovare lo stand Voa Voa, dove i volontari saranno a disposizione della cittadinanza per illustrare mission e progetti solidali della Onlus:

-Domenica 28 febbraio, dalle 10 alle 18,30, in Piazza San Lorenzo

-Domenica 13 marzo di nuovoin Piazza San Lorenzo

-Domenica 20 marzo in Via Orsanmichele

Al banchino sarà anche possibile associarsi per entrare a far parte della grande famiglia di Sofia e degli altri bimbini speciali.

Info:www.voavoa.org; www.credereamareresistere.com; #rarinoninvisibili; @voavoaonlus

Caterina Ceccuti 3384344618

Maurizio Costanzo 3396020541




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!