• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti 5 PER MILLE SOGNI.

Small_icona_social

CESAR - Fondazione mons. Cesare Mazzolari Onlus

Tutte le iniziative

5 PER MILLE SOGNI

INSIEME VERSO IL FUTURO CON IL 5 PER MILLE A CESAR! Quest’anno puoi aiutarci a promuovere la dignità delle giovani donne in Sud Sudan. ...

Raccolta fondi

INSIEME VERSO IL FUTURO CON IL 5 PER MILLE A CESAR!

Quest’anno puoi aiutarci a promuovere la dignità delle giovani donne in Sud Sudan. Con una semplice firma, destina il 5x1000 delle tue imposte a CESAR. Sostieni l’educazione femminile!

Come fare? Segnati il nostro codice fiscale (c.f. 98092000177) e riportalo nell’apposito riquadro del CUD, modello 730 o Unico, e sottoscrivilo.

Cos’è? Il 5x1000 è l’opportunità di destinare una quota delle tue imposte (IRPEF) a favore del finanziamento di associazioni di volontariato e onlus, proprio come CESAR. 

Ricorda: non è assolutamente una spesa aggiuntiva! Se decidi di non destinare a nessuno il 5x1000, quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato...

Scegli la solidarietà, scegli di aiutare il futuro di tante ragazze sud sudanesi: scegli CESAR quando fai la dichiarazione dei redditi!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!