• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti LIBERI DI FARE. La diversità è negli occhi di chi guarda..

Small_dbo

Diversamente Bergamo Onlus

Tutte le iniziative

LIBERI DI FARE. La diversità è negli occhi di chi guarda.

Dal 4 al 10 aprile 2016, la nostra Associazione, insieme a molte altre realtà impegnate per l'inclusione sociale delle persone diver...

Workshop, laboratorio · Inserimento lavorativo

Dal 4 al 10 aprile 2016, la nostra Associazione, insieme a molte altre realtà impegnate per l'inclusione sociale delle persone diversamente abili, parteciperà a questa importante iniziativa di sensibilizzazione, organizzata dalla dott.ssa Elena Bernaccino, con il patrocinio e la collaborazione del Centro Commerciale "Le due torri" di Stezzano (BG).
Molte le persone diversamente abili che, durante tutta la settimana affiancheranno gli esercenti del Centro Commerciale, lavorando fianco a fianco nei negozi che hanno aderito all'iniziativa.
Anche molti dei nostri "ragazzi" saranno presenti, coadiuvati dai nostri volontari, per un'esperienza davvero profonda e molto interessante.
Nell'ultima giornata, domenica 10 aprile, sarà inoltre effettuata una dimostrazione pratica del nostro Progetto ?#?DiversamenteAutodifesa?, dalle ore 14.30 circa fino alle 16.00.
Vi aspettiamo davvero numerosi alle due torri.
Un grazie speciale alla dott.ssa Elena Berbaccino, per questa fantastica iniziativa ed al centro commerciale, che si dimostra davvero sensibile sul tema dell'inclusione sociale.

Dettagli:

EVENTO (clicca qui)

PROGETTO DIV. AUTODIFESA (clicca qui)

EVENT ON FACEBOOK (clicca qui)

CONTATTACI (clicca qui)




Opportunità di volontariato
Event_management

Aiutare nelle iniziative

2
aprile
10
aprile

Stezzano, 45.6522,9.65404 km da te

’associazione opera dal 2012 nel campo della disabilità e della terza età. Diversamente Bergamo è un’associazione apolitica e laica, che opera senza scopi di lucro, mettendo ...
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!