• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Concettualizzazione di casi clinici di pazienti DCA: il modello sistemico relazionale.

Small_logo_onlus_png

Nutrimente Onlus

Tutte le iniziative

Concettualizzazione di casi clinici di pazienti DCA: il modello sistemico relazionale

Nutrimente Onlus è grata di proporre la seconda delle quattro giornate di formazione specialistica sulla terapia nei Disturbi Alimentari...

Conferenza, convegno · Salute, sanità

Nutrimente Onlus è grata di proporre la seconda delle quattro giornate di formazione specialistica sulla terapia nei Disturbi Alimentari con Azienda Ospedaliera Santi Paolo e Carlo e SITCC Lombardia.

L'incontro si terrà il 27 maggio presso l'ASST Santi Paolo e Carlo in via Antonio di Rudinì 8. Il modello di terapia affrontato sarà quella sistemico relazionale.

Questo secondo incontro sarà condotto dalla dott.ssa Serena Mancioppi, psicoterapeuta sistemica, insieme a Dott.ssa Bertelli presidente di Nutrimente Onlus. A seguire verrà presentato un caso clinico dalla dott.ssa Eva Cislaghi, dalla dott.ssa Simona Anselmetti e dalla dott.ssa Gloria Faraci.




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!