• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Auto-no-mia! Autonomia per tutti: percorsi di inclusione.

Small_uildm

Uildm Onlus Pavia

Tutte le iniziative

Auto-no-mia! Autonomia per tutti: percorsi di inclusione

È stato pubblicato il bando per il servizio civile nazionale! Come UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Onlus Pavia ab...

Concorsi e bandi · Disabilità

È stato pubblicato il bando per il servizio civile nazionale! Come UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Onlus Pavia abbiamo a disposizione 9 posti per 30 ore di servizio a settimana, 12 mesi con un rimborso spese di € 433,80 mensili. Se sei un/a ragazzo/a tra i 18 ed i 28 anni questa può essere una grande esperienza di crescita. 

L'Obiettivo generale del progetto è quello di migliorare la qualità di vita delle persone con patologia neuromuscolare. Tra i vari obiettivi specifici che andremo a raggiungere ci sarà quello dell'avviamento a percorsi di autonomia personale, di pratica sportiva per persone con disabilità e di sostegno a inclusione ed alla tutela dei diritti.

La domanda si può presentare entro e non oltre il 30 giugno alle 14.00!




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!