• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Torneo di calcio a 5 "Volontaringioco".

Small_1962773_595955983820059_1476882296_n

CSV Cosenza

Tutte le iniziative

Torneo di calcio a 5 "Volontaringioco"

Ritorna il torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza e...

Evento sportivo

Ritorna il torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal Csv – Centro servizi per il volontariato della provincia di Cosenza e rivolto alle associazioni di volontariato del cosentino. L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, si arricchirà quest’anno della collaborazione del CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano di Cosenza e del Circolo della Stampa Maria Rosaria Sessa.

Il torneo, che l’anno scorso ha visto la partecipazione di 16 squadre e 162 volontari, è amatoriale e sarà un’occasione per conoscersi, condividere un’esperienza e fare rete in modo divertente.

Venerdì 8 luglio, alle ore 18.00, presso il campo da gioco del Real Cosenza di via degli Stadi, si terrà la presentazione delle squadre. Seguirà, alle 19.00, la partita d’inizio che vedrà la squadra dei volontari scendere in campo contro la squadra dei giornalisti.

Venerdì 15 luglio, a partire dalle ore 19.00, sempre presso il Real Cosenza, è previsto il torneo notturno con le squadre composte dai volontari delle organizzazioni.

Le associazioni sono, pertanto, invitate a formare la propria squadra, composta da minimo 5 volontari maggiorenni, e a compilare la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.csvcosenza.it inviandola, entro mercoledì 6 luglio, all’indirizzo di posta elettronica promozione@csvcosenza.it oppure consegnandola a mano presso lo sportello centrale a Cosenza (tel. 0984.464674). 




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!