• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Art&Liberté la sagra della solidarietà .

Small_11401302_10204778644202330_992215734834347504_n

Art&Libertè

Tutte le iniziative

Art&Liberté la sagra della solidarietà

La Mission dell’Associazione recita :” La filosofia che guida la mission è lo sviluppo della fratellanza e dello sviluppo sociale ,econ...

Iniziativa di solidarietà · Tutela beni, tradizioni, culture

La Mission dell’Associazione recita :” La filosofia che guida la mission è lo sviluppo della fratellanza e dello sviluppo sociale ,economico e turistico dei paesi collaboranti senza dimenticare i fattori della beneficenza con raccolta fondi destinati a scopi di elevato valore sociale “ Non si poteva evincere da questo scopo miglior impegno per il Presidente Giosuè G. Di Molfetta che quello di ricercare forme di aiuto dal nostro paese a quelle comunità che soffrono quotidianamente abbandono e violenza gratuita nel mondo e la trova nell’encomiabile esempio dell’ex giornalista di guerra Sebastiano Fezza che ama evidenziare la formula di più elevata corresponsabilità degli individui nelle sorti della sopravvivenza umana sul pianeta adoperando la definizione di “ solidarietà” in sostituzione del termine “beneficenza” in quanto essa è un modo per scaricarsi la coscienza nell’immediato senza sentirsi coinvolti per sempre nella conduzione della nostra ed altrui sopravvivenza con la responsabilità che ciascuno debba sentire nel merito . Nino Fezza è un foudriser per la HYPERLINK "http://maramfoundation.org/" http://maramfoundation.org/. che si occupa di raccolta fondi da destinare agli aiuti ai bambini orfani della guerra in Siria oltreché alle donne e profughi che l’immane sciagura della aberrazione umana genera nel mondo da tempo immane .Ecco allora che la Sagra della Percoca di Loconia grazie all’intervento di Giosuè e Nino , diventa “ solidale”, ed il Presidente del Comitato “ Insieme per Loconia” Fedele Accetta in riunione con i sodali :Azzellino Costanzo,Lattanzio Sabino,Candela Marinella approvano l’Ordine del Giorno di dare lustro alla Percoca di Loconia rendendola “solidale” all ‘ Alto scopo umanitario destinando una quota delle vendite di questo meraviglioso prodotto della terra che sarà decantato ed illustrato in diretta televisiva il sabato 6 agosto dal presidente Giosuè , alla maramfoundation. Solidarietà espressa anche dalla preziosa opera che sarà prodotta il 6/08/2016 performance live, dal vivo dal grande artista italo-francese Vincent Pelonero in arte “ Freedom of color “ . Inoltre la testimonianza è suggellata dal vice sindaco di Canosa di Puglia Leonardo Piscitelli e dall’assessore Marco Augusto Silvestri . E’ attesa anche la presenza di Anna Marsili , dell’associazione Polizia ed imprenditori nazionali ed internazionali, la presenza di Silvia Eutropi Presidente l’associazione ART&LIBERTE. L’associazione Ponte Romano di Canosa oltre alla preziosa ma incerta presenza della pittrice Esilde Lise Rendina . Altri illustri ospiti arricchiranno il parterre e la Comunità di Loconia garantisce la sua squisita ospitalità, non mancherà la testimonianza della preziosa Mariangela Petruzzelli promotrice delle donne in cucina di spessore “Miss Chef” e la domenica 7 la festa avrà la testimonianza del referente dell’associazione Vittime della strada Gianmarco Cesari .




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!