• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per rimanere aggiornato sulle iniziative che si svolgono nella tua zona e scoprire chi le organizza. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere. Nel frattempo non perderti Kinewiiadi.

Small_817_816_1345572369

Associazione Vi.Re.Dis. onlus

Tutte le iniziative

Kinewiiadi

Sabato 29 settembre, a partire dalle ore 9.30, presso l'oratorio di Calcinate, si svolgerà la prima edizione delle Kinewiiadi, le "Olimpi...

Concorsi e bandi

Sabato 29 settembre, a partire dalle ore 9.30, presso l'oratorio di Calcinate, si svolgerà la prima edizione delle Kinewiiadi, le "Olimpiadi" giocate da bambini, adulti e anziani diversamente abili con le piattaforme Nintendo Wii e Microsoft Xbox kinect. Le fasi eliminatorie delle Kinewiiadi si disputeranno la mattina utilizzando la consolle Nintendo Wii e nello specifico 8 discipline sportive di Wii Sports e Wii Sports Resort. Tutte le sfide saranno tra 2 giocatori e ad eliminazione diretta. Al momento dell'iscrizione, ogni partecipante potrà scegliere due discipline tra Bowling - 100 birilii, Chanbara - spadalesta, Ping pong - uno contro uno, Frisbee - frisbee dog, Ciclismo - sfida a pedali, Basket, Tennis, Pugliato. Sarà facoltà dell'organizzazione scegliere la disciplina effettiva di gioco sulla base delle iscrizioni ricevute, delle necessità organizzative e delle attitudini del giocatore. Ogni sessione eliminatoria avrà un massimo di 16 partecipanti per ogni disciplina. Nel pomeriggio, dopo le semifinali, i vincitori di ogni disciplina Nintendo Wii parteciperanno alla finale e si sfideranno con la consolle Microsoft XBox kinect. Il vincitore otterrà il titolo di Campione della I edizione delle Kinewiiadi e acquisirà il diritto a partecipare come testa di serie alla II edizione. Per iscriversi basta compilare il modulo che si trova sul sito www.progetto-viredis-onlus.org o inviare una mail con nome, cognome, età e patologia del partecipante, nome, cognome e grado di parentela dell'accompagnatore che effettua l'iscrizione e discipline scelte in ordine di preferenza.




Opportunità di volontariato
Home-ngos-volunteer
29
settembre

Calcinate, 45.6186,9.79837 km da te

assistenza alle persone disabili e accoglienza alle famiglie
Maggiori dettagli




Non ci sono ancora commenti per questa iniziativa. Be the first!