• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

Ci sono migliaia di organizzazioni come Associazione GESU' CONFIDO IN TE Onlus in Italia, se vuoi sapere quali operano vicino a te, uidu.org è la piattaforma che stai cercando. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento, registrare l'organizzazione di cui fai parte, sostenere le tue organizzazioni preferite.

Small_logo_2

Associazione GESU' CONFIDO IN TE Onlus

Attività

Cosa facciamo nel dettaglio

La nostra missione è quella di aiutare giovani in situazioni di disagio che hanno perso la stima in se stessi e la gioia di vivere.

Il punto di partenza è quello di portarli a Medjugorje perchè in questo luogo di Grazia nasce nel cuore il desiderio di una vita nuova: qui la nostra Mamma Maria apre i cuori all’Amore di Dio che rigenera tutta la persona.

Da questa esperienza inizia il percorso comunitario, che consiste nel vedere con verità le proprie ferite, nell’accoglierle e nel guarirle attraverso la preghiera e l’amore fraterno vissuto nella comunità.

“Amatevi con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda” (Romani 12,9).

Nella nostra giornata ci sono 3 momenti di preghiera più la santa messa e il lavoro che facciamo insieme ai ragazzi si svolge in questi ambiti: orticoltura, allevamento volatili per autoconsumo, preparazione di pasti, pulizie di casa, volontariato.

Facciamo anche degli incontri in cui presentiamo la nostra realtà e i ragazzi raccontano la loro storia di risurrezione e cantano i canti che hanno composto.

Video di presentazione