• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_logo_2014_camap_backup

CAMAP - Coordinamento Auto Mutuo Aiuto Piemonte

Tutti le opportunità

CAMAP - Coordinamento Auto Mutuo Aiuto Piemonte, ecco come aiutarci: Prestare competenze

Prestare competenze

Il Camap di Torino sta lavorando alla creazione di un gruppo di volontari stabile con lo scopo di sensibilizzare e divulgare le finalità dei gruppi di Auto Mutuo Aiuto, oltre che avviare nuove attività che possano essere di stimolo e crescita. Il nostro proposito è di creare un gruppo di lavoro coeso, organizzato, in cui ciascun volontario, adeguatamente formato e supportato, possa esprimere al meglio i propri talenti e potenzialità, sentirsi gratificato nello svolgere un lavoro d’equipe. Il volontario potrà dunque far parte di un gruppo in cui ogni membro è libero di proporre interventi e attività, in accordo con gli altri, in un clima di ascolto e accettazione reciproca. Il Camap desidera incontrare le persone interessate in un primo incontro con data da stabilire, in accordo con i partecipanti, al fine di: - promuovere una prima conoscenza reciproca; - esaminare insieme le attività che potranno essere programmate; - ascoltare i desideri ed eventuali progetti portati da ogni singolo volontario; - definire in gruppo le modalità di lavoro. Il volontario che avrà desiderio di partecipare attivamente sarà esso stesso portatore e ideatore, avrà dunque l’opportunità di lavorare all’ampliamento del gruppo, di creare, in accordo con gli altri, sottogruppi e di discutere i vari argomenti / necessità che mano a mano emergeranno. info@camap.org



CAMAP - Coordinamento Auto Mutuo Aiuto Piemonte, ecco come aiutarci: Prestare competenze · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!