• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_logo_small

The Rosetta Foundation

Tutti le opportunità

The Rosetta Foundation, ecco come aiutarci: Prestare competenze

Prestare competenze

Stiamo cercando traduttori volontari per ogni combinazione linguistica. The Rosetta Foundation è un’organizzazione no profit, registrata in Irlanda (Dublino). Oggi, l’accesso alle informazioni è fortemente limitato per milioni di persone che vivono in regioni del mondo in via di sviluppo, comprese le minoranze linguistiche, o per quelle persone che non hanno i mezzi economici per pagare le informazioni di cui necessitano. The Rosetta Foundation lavora per assicurare un equo accesso alle informazioni in varie lingue. Essa mantiene Translation Commons (www.trommons.org), facendo incontrare progetti di traduzione senza scopo di lucro e organizzazioni con le competenze e gli interessi di traduttori volontari in tutto il mondo. Chi siamo The Rosetta Foundation attualmente lavora con circa 200 organizzazioni no profit in moltissimi campi diversi, dalla giustizia sociale alla protezione ambientale, dalla salute allo sviluppo. E’ libera di scegliere quale organizzazione supportare con le sue traduzioni ed è libera di collaborare con noi quando è disponibile. Come puoi aiutarci Per cominciare, deve registrarsi sulla nostra piattaforma online www.trommons.org. In questo modo avrà accesso ai documenti che devono essere tradotti o corretti. Deve creare il suo profilo e configurare le sue notifiche, se vuole essere aggiornata via email quando un nuovo progetto è disponibile. Una volta trovata l’attività di traduzione che vuole, deve semplicemente richiederla. Benefits Chiediamo a tutte le organizzazioni di prommuovere i nostri volontari mettendo i loro nomi sul materiale tradotto. E’ anche possibile richiedere una lettera di referenza con i dettagli del suo lavoro svolto su Trommons.



The Rosetta Foundation, ecco come aiutarci: Prestare competenze · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!