• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

Ci sono migliaia di organizzazioni come Associazione Wake'n'Make in Italia, se vuoi sapere quali operano vicino a te, uidu.org è la piattaforma che stai cercando. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento, registrare l'organizzazione di cui fai parte, sostenere le tue organizzazioni preferite.

Small_logo_wnm

Associazione Wake'n'Make

Attività

Cosa facciamo nel dettaglio

Wakenmake è un’associazione di promozione sociale regolarmente iscritta all’Elfa che si pone l’obiettivo di essere il FabLab di Terred’acqua.

Come FabLab la nostra mission è quella di promuovere l’innovazione in tutti i campi della vita sociale della nostra comunità. Creiamo relazioni tra persone che vogliono ideare e sviluppare progetti innovativi e promuoviamo una cultura di condivisione delle idee.

L’idea di Wakenmake è quella di creare uno spazio condiviso in cui chiunque abbia un’idea possa trovare il modo di svilupparla, attraverso corsi, attrezzature e professionalità messe a disposizione dagli iscritti al FabLab.

In concreto avvieremo corsi innovativi e a basso costo di alfabetizzazione informatica, ma anche corsi più evoluti di progettazione e stampa 3D o di sviluppo multimediale.

Vorremmo poi dare spazio a progetti di design organizzando anche mostre ed eventi a tema originali ed innovativi diventando così il fulcro dell’innovazione di Terred’acqua.

Chiunque può aderire a Wakenmake, chiunque abbia voglia di essere contaminato dall’attitudine creativa, dal desiderio di conoscenza e dalla voglia di creare al grido di “DAIALORAAAA!!!!”