• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

Ci sono migliaia di organizzazioni come Associazione Mondiale degli Agronomi per EXPO in Italia, se vuoi sapere quali operano vicino a te, uidu.org è la piattaforma che stai cercando. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento, registrare l'organizzazione di cui fai parte, sostenere le tue organizzazioni preferite.

Small_loghi-top

Associazione Mondiale degli Agronomi per EXPO

Attività

Cosa facciamo nel dettaglio

Mission

Raggruppare gli agronomi perché da una prospettiva di uguaglianza e solidarietà possano conoscersi, valutarsi, valorizzarsi e, in caso, aiutarsi.

Obiettivi:

Unificare, coordinare e rappresentare tutte le associazioni degli agronomi del mondo

Promuovere la pratica di tale professione, la sua eccellenza accademica ed etica professionale

Promuovere lo sviluppo sociale ed economico del settore rurale e rappresentando i «diritti agrari» nelle sedi internazionali e nei governi;

Attività: 

La principale attività è assicurare la realizzazione di un congresso ogni quattro anni, di modo che sia il luogo di riferimento degli ingegneri agronomi e che durante i quattro anni di preparazione si formino gruppi di discussione che migliorino i lavori presentati e assicurino l’interscambio mondiale di idee. 

l’Associazione  esiste per essere utilizzata dagli agronomi di qualunque parte del mondo. Gli agronomi  hanno bisogno di sapere quando progettano o collaborano professionalmente in un altro Paese, quali piani di sviluppo esistono in un altro luogo, quali i progressi, per quali incentivi internazionali si può optare, dove e come si riconoscono i titoli e gli  agronomi. 

L'associazione intende formare un  proprio network professionale.