• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_marchio_trasparente

HOME per il trapiantato onlus

Tutti le opportunità

HOME per il trapiantato onlus, ecco come aiutarci: Organizzare

Organizzare

SERVIZIO TRASPORTO PAZIENTI Per poterlo effettuare nel migliore dei modi abbiamo urgente necessità di un gruppo articolato di persone che possano guidare gli automezzi che l’Associazione mette a disposizione. L’impegno è limitato ad una giornata alla settimana e non richiede alcuna preparazione, tranne serenità, buona volontà e disponibilità ad aiutare gli altri . Per informazioni e contatti: Telef. 035-0667948 mobile: 388 3280328 e-mail:info@home-onlus.it – sito Web: www.home-onlus.it Quale è l’impegno per chi collabora al servizio trasporto ammalati? Una giornata alla settimana, fissata in base all’effettiva disponibilità di ciascun volontario, in un orario ricompreso tra le ore 7,30 e le 19,00. Non vi è alcun obbligo o vincolo, tranne quello di avvisare con un congruo anticipo le eventuali indisponibilità, al fine di evitare spiacevoli contrattempi al paziente. In cosa consiste il servizio? Utilizzando i mezzi messi a disposizione dalla Home effettuare il trasporto di pazienti e familiari ospiti presso la Casa di accoglienza. La struttura si trova a Verdello a 10 minuti di auto dalla Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La associazione offre un servizio navetta da e per l’Ospedale e nel corso della giornata è possibile effettuare, secondo le esigenze, più servizi. In quali zone si opera? Principalmente nel territorio della Provincia di Bergamo. E’ necessaria una preparazione specifica? No, basta possedere una patente di categoria B. Gli ammalati sono autosufficienti e spesso anche accompagnati da un parente e, quindi, non necessitano di assistenza



HOME per il trapiantato onlus, ecco come aiutarci: Organizzare · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!