• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_logo

Amref Health Africa onlus

Tutti le opportunità

Amref Health Africa onlus, ecco come aiutarci: Organizzare

Organizzare

Vuoi impegnarti concretamente per l'Africa e per i diritti fondamentali delle sue comunità? Bastano impegno e creatività per entrare nella rete dei Gruppi Locali di Amref, impegnati nel dare voce al diritto dell'Africa - e di tutti! - ad un mondo più sano e giusto. Cosa fanno i Gruppi Locali di Amref? - Informazione e sensibilizzazione sulle campagne di Amref durante eventi pubblici, concerti, fiere e ogni altra occasione in cui sia possibile entrare in contatto con la propria comunità. - Organizzano eventi culturali e di raccolta fondi, mostre fotografiche, cineforum, incontri nelle scuole. - Fanno rete con altre associazioni e creano occasioni di diffusione dei progetti, dei valori e della visione di Amref a livello locale, coinvolgendo i media locali, le scuole, gli enti locali, le aziende, gli ordini professionali... Entra in azione: la salute dell'Africa passa anche dalla tua città!



Amref Health Africa onlus, ecco come aiutarci: Organizzare · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!