• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_logo

Associazione Italiana Persone Down Onlus - AREZZO

Tutti le opportunità

Associazione Italiana Persone Down Onlus - AREZZO, ecco come aiutarci: Donare

Donare

SOTTOSCRIZIONE INTERNA A PREMI Per sopperire alle difficoltà economiche del momento e garantire così la continuità dei progetti e dei servizi previsti dal programma 2016, l Associazione ha deciso di organizzare anche quest'anno una sottoscrizione interna a premi. La richiesta di collaborazione da parte della cittadinanza riguarda il REPERIMENTO PREMI per rendere la sottoscrizione un'occasione significativa di autofinanziamento dell'Associazione. Si tratta di offrire o coinvolgere privati cittadini, aziende e esercizi commerciali disposti ad offrire dei premi per organizzare l'iniziativa di raccolta fondi. Giusto per dare un'indicazione, tra i premi più ambiti ci sarebbero PACCHETTI VIAGGIO PACCHETTI BENESSERE PICCOLI ELETTRODOMESTICI APPARECCHI ELETTRONICI/INFORMATICI ARTICOLI DI OREFICERIA E BIGIOTTERIA VINI o SALUMI PRODOTTI TIPICI LOCALI Ovviamente sono solo esempi, in generale può andar bene qualsiasi prodotto di valore commerciale orientativamente superiore a 20 euro. Vi preghiamo di comunicare l'eventuale disponibilità di premi alla coordinatrice Maruska Stopponi (3498054412 - orario mattutino) entro e non oltre il 30 luglio. Se necessario, Maruska può fornire una lettera per richiedere l'offerta di premi ad aziende, negozi o altri soggetti. Ringrazio di cuore chiunque contribuirà all'iniziativa. Il presidente Giovanni Fatucchi



Associazione Italiana Persone Down Onlus - AREZZO, ecco come aiutarci: Donare · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!