• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Default_ngo_small

Pubblica Assistenza Milanese

Tutti le opportunità

Pubblica Assistenza Milanese, ecco come aiutarci: Aiutare nelle iniziative

Aiutare nelle iniziative

L'associazione P.as.mil. - Pubblica Assistenza Milanese Onlus ricerca sul territorio di Milano un/una volontario/a da inserire come figura di Social Media Manager all'interno del Team Eventi & Comunicazione. La figura ricercata si occuperà di promuovere con efficacia l'immagine dell'associazione scrivendo articoli e post per le differenti piattaforme web e social a seconda dei vari pubblici di riferimento. Dovrà essere in grado di instaurare relazioni online , scrivere in maniera corretta, conoscere bene il mondo del web 2.0 ed essere appassionato/a ai Social Media. Al volontario/a sarà completamente affidata la gestione ed il lancio dei due nuovi canali dell'associazione, Twitter e a seguito Instagram e l'implementazione e follow up della pagina già attiva di Facebook. La figura dovrà: - redigere insieme al Team Marketing & Comunicazione, il piano editoriale - promuovere l'immagine di P.as.mil., creare rapporti online con enti e personaggi del settore e promuovere le attività dell'associazione stessa Conoscenze: - conosce bene il Web 2.0 e le tecniche di comunicazione online - preferibile conoscenza dell'ambito socio sanitario e soccorso a livello locale/nazionale Si ricerca un volontario/volontaria di età minima 18 anni, non è necessaria esperienza nel ruolo, basta avere passione per l'ambito Social Media e volontà di fare. Le ore stimate di lavoro sono di 2 ore al giorno ma la risorsa potrà gestire in completa autonomia i tempi di gestione e programmazione sui Social e potrà lavorare da casa. La figura sarà autonoma nel lavoro, tranne per un periodo iniziale di affiancamento con la Responsabile Comunicazione. Al termine delle attività, al volontario verrà rilasciato certificato e attestato finale sull'attività svolta.



Pubblica Assistenza Milanese, ecco come aiutarci: Aiutare nelle iniziative · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!