• Home-volunteer-sector

    Puoi cercare per settore di intervento.

    Prova a scrivere "Ambiente" o "Animali" per trovare tutte le organizzazioni, iniziative e servizi della tua zona.


  • Home-volunteer-city

    Puoi trovare quello che cerchi vicino ad una città.

    Prova a scrivere "Bergamo" o "Milano", oppure "associazioni bergamo", "cooperative torino".


  • Home-volunteer-activity

    Una ricerca che capisce quello che stai cercando.

    Puoi cercare tutti gli "Andrea di bergamo", le "Associazioni che si occupano di ambiente a Torino", "Assistenza anziani a Napoli"

Chiudi

Ben arrivato/a su uidu.org!
Di cosa si tratta?

uidu.org è il modo più facile per trovare opportunità di fare volontariato vicino a te, secondo i tuoi interessi e competenze. Puoi scegliere il settore di intervento che prediligi, la città o l'area di riferimento e persino l'attività da svolgere.

Small_logo

Studio e Trattamento del Malato Ematologico

Tutti le opportunità

Studio e Trattamento del Malato Ematologico, ecco come aiutarci: Assistere

Assistere

La STEM Onlus (Studio e Trattamento del malato Ematologico) è un’associazione che opera all’interno della Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico dal 1997. L’accoglienza del paziente che afferisce all’ Ambulatorio di Ematologia e il sostegno alla ricerca, in particolare nel campo delle anemie rare, rappresentano le principali attività dell’ Associazione. La presenza dei Volontari nella STEM è da tempo una realtà significativa e imprescindibile per lo svolgimento delle varie attività. La STEM ricerca volontari motivati e disponibili per l’ accoglienza, informazione e aiuto ai pazienti ambulatoriali; l’impegno richiede una disponibilità di 1/ 2 giorni a settimana dalle 8.30 alle 11.30 circa. Cerchiamo anche volontari che possano dedicarsi ad attività promozionali, organizzazione/presenza ad eventi, gestione sito web/pagina face book. Se sei interessato, puoi mandare la tua richiesta a info@astem.it o telefonare al 0255033425. Per ulteriori informazioni visita il sito www.astem.it



Studio e Trattamento del Malato Ematologico, ecco come aiutarci: Assistere · Area


Registrati per maggiori informazioni




Non ci sono ancora commenti per questa opportunità di volontariato. Be the first!